Iscrizioni aperte!

Da oggi è possibile iscriversi alla “100 km del Val di Noto” e sono già arrivate le prime iscrizioni. Continuate a seguirci per vedere le novità dell’edizione 2018!!!

2 pensieri riguardo “Iscrizioni aperte!”

  1. Buongiorno,

    vorrei iscrivermi e partecipare alla single race 100 Km. Ho un dubbio perché non ho trovato delle indicazioni, il rientro da Noto a Ragusa o viceversa viene garantito dall’organizzazione o gli atleti devono provvedere in maniera autonoma?

    Sarei con mia moglie (che non correrà) ma vorrà aspettarmi a Noto, ecco il perché della mia richiesta. Noi verremo dalla provincia di Pordenone. Ho tentato di inviare questa mail ma sembra non essere corretto l’indirizzo o non più attivo, ho cercato di telefonare ai due numeri indicati nei contatti, senza successo.

    Grazie e buon we

    1. Salve,
      ci scusiamo per l’indirizzo mail, ma ci siamo accorti che era errato. Sulle telefonate, mi sa che eravamo impegnati entrambi in qualche allenamento.
      Passando all’organizzazione, noi garantiamo il trasferimento da Noto a Ragusa e questo avverrà con partenza alle ore 4.20 da Noto, ovviamente il servizio è incluso nella quota di iscrizione.
      In virtù di questo, consigliamo di fare base a Noto.
      Per qualsiasi curiosità ci contatti pure.
      A presto
      Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *